rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Sambiase-Gioiosa Jonica 3-0: nulla da fare per i biancorossi

La corazzata di Morelli abbatte il team di Figliomeni. Domenica prossima altra sfida proibitiva per i biancorossi, che riceveranno il Cittanova.

Il Gioiosa Jonica deve cedere le armi al debutto contro la corazzata Sambiase, 3-0 il risultato finale per la squadra di Morelli, che si candida ad un torneo di avanguardia.

Al minuto 7, alla prima vera azione offensiva i giallorossi trovano il vantaggio: gran discesa sulla destra di Scrugli e pallone in mezzo per Capitan Crucitti che, di sinistro, deposita facile facile in rete. Al 34esimo si fa vedere il Gioiosa con la gran conclusione di controbalzo di Ferrara, terminata fuori dallo specchio della porta difesa da Giuliani. Neanche un minuto più tardi, ed è il Sambiase ad andare vicino al goal: imbucata di Abayian per Cataldi, finta che mette a sedere un difensore e tiro di destro che finisce di poco a lato. Al 41’ arriva il meritato 2-0 del Sambiase: calcio di punizione di Monteiro, dopo una serie di rimpalli in area, ad avere la meglio è Colombatti, il più lesto di tutti a spedire il pallone in rete. Nella ripresa, appena dopo un minuto, subito pericoloso il Sambiase: sponda di Abayian e tiro di Crucitti che finisce largo. All’84esimo, dopo un secondo tempo in totale controllo del risultato da parte del Sambiase, arriva il 3-0: gran lavoro di Djalo, tocco per l’accorrente Monteiro che, appena fuori area, libera un destro potente sul quale Commisso non può nulla.

Domenica prossima altra sfida proibitiva per i biancorossi, che riceveranno il Cittanova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Sambiase-Gioiosa Jonica 3-0: nulla da fare per i biancorossi

ReggioToday è in caricamento