rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, Trocini verso l'Akragas: "Siamo in crescita, ma sarà sfida complicata"

Le parole dell'allenatore amaranto alla vigilia del match che si disputerà sul terreno dell'Esseneto

Bruno Trocini, allenatore della LFA Reggio Calabria, ha parlato ai canali ufficiali del club amaranto alla vigilia del match contro l'Akragas, in programma domenica alle ore 14.30:

"Sarà una gara difficile con un avversario ostico. Faremo il massimo per portare a casa un risultato positivo, anche questa settimana abbiamo lavorato bene, ho visto i ragazzi concentrati consapevoli della partita complicata che ci aspetta".

Sul momento del team amaranto: "La squadra è sempre stata in fiducia. Visto il tempo a disposizione, il derby è stato preparato nei migliori dei modi e i ragazzi hanno potuto rifiatare dopo il tour de force di inizio campionato. La squadra è senza dubbio in crescita, grazie alla settimana tipo possiamo allenarci meglio e questo mi permette di avere maggiori soluzioni sia ad inizio partita che durante".

Situazione infortuni: "Cham è rientrato in gruppo, non è al meglio della condizione, ma sarà presente per la trasferta di Agrigento. Per quanto riguarda Zanchi dovremo molto probabilmente attendere ancora una settimana".

In settimana ufficializzato l'innesto di Porcino: "Antonio è un ottimo giocatore, figlio di questa città. Ha già sostenuto i primi allenamenti, sarà un valore aggiunto per la nostra squadra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, Trocini verso l'Akragas: "Siamo in crescita, ma sarà sfida complicata"

ReggioToday è in caricamento