rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

La LFA Reggio Calabria può tornare al Centro Sportivo Sant'Agata: i ringraziamenti del club

Il presidente Virgilio Minniti e la società tutta, ringraziano il Sindaco ff della Città Metropolitana Carmelo Versace, il delegato allo sport Giovanni Latella, la dirigente e i funzionari del settore, che in brevissimo tempo hanno espletato l’iter amministrativo necessario

Il Centro Sportivo Sant'Agata apre le porte alla nuova Reggina. Il club avrà la disponibilità dei locali e dei campi per poter permettere alla squadra di allenarsi in vista degli impegni di campionato. Ecco la nota del sodalizio amaranto:

"LFA Reggio Calabria comunica di aver potuto accedere, in data odierna, al Centro Sportivo Sant’Agata, casa di tutti i tifosi amaranto.

Il presidente Virgilio Minniti e la società tutta, ringraziano il Sindaco ff della Città Metropolitana Carmelo Versace, il delegato allo sport Giovanni Latella, la dirigente e i funzionari del settore, che in brevissimo tempo hanno espletato l’iter amministrativo necessario a permettere al club di entrare all’interno del Centro Sportivo Sant’Agata e iniziare le attività sportive".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La LFA Reggio Calabria può tornare al Centro Sportivo Sant'Agata: i ringraziamenti del club

ReggioToday è in caricamento