rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, il mea culpa del Città Sant'Agata: "Fatto errore utilizzo Under, arriverà sconfitta a tavolino"

Il club reggino potrà beneficiare dei tre punti a causa della violazione delle regole sui giovani da parte della società siciliana

Gianluca Amata, dg del Città di Sant'Agata, ha parlato ai canali del club siciliano all'indomani della vittoria sul campo della Reggio Calabria, sulla quale pende il ricorso del club reggino causa la violazione sulle regole per l'utilizzo dei giocatori Under:

"Ci siamo suicidati, abbiamo sbagliato la gestione dei cambi. Per un paio di minuti abbiamo giocato con un Juniores in meno e il regolamento non lo consente. Mercoledì ci vedremo cancellare un risultato sportivo che resta negli occhi dei presenti, ci sarà il 3-0 a tavolino per la Reggio Calabria. Siamo stati stupidi da non certificare il risultato, il regolamento però parla chiaro".

Continua Amata: "C'è la responsabilità dell'allenatore che ha fatto uscire un Over per un Under, c'è la responsabilità dello staff che non ha dato appoggio al tecnico in un momento delicato e c'è anche n dirigente accompagnatore che poteva fare un'unica verifica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, il mea culpa del Città Sant'Agata: "Fatto errore utilizzo Under, arriverà sconfitta a tavolino"

ReggioToday è in caricamento