rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Ultima gara del 2023 per la LFA Reggio Calabria vs Igea Virtus, Trocini: "Diamo continuità ai risultati"

Il tecnico amaranto ha parlato in vista del match odierno contro la formazione peloritana. La lista dei convocati

Bruno Trocini, allenatore della LFA Reggio Calabria, ha parlato ai canali ufficiali del club amaranto alla vigilia del match contro l'Igea Virtus:

"Loro sono squadra che sta attraversando un periodo particolare. Formazione organizzata che verrà al “Granillo” per fare la propria partita e che vanta in rosa diversi calciatori che hanno militato nel settore giovanile amaranto e che vorranno dimostrare il proprio valore al cospetto del pubblico reggino. Ci troveremo di fronte una squadra che domenica scorsa ha riposato e ha avuto maggiore tempo per preparare la gara".

Continua il tecnico amaranto: "Dobbiamo ripartire dal secondo tempo della gara con la Sancataldese. Ieri abbiamo effettuato una seduta di scarico mentre oggi abbiamo svolta la classica rifinitura. Bisogna dare continuità alle tre vittorie consecutive cercando di conquistare l’intera posta anche nel nostro stadio e davanti ai nostri tifosi che sono sempre al nostro fianco".

Sulla situazione legata agli indisponibili: "Recuperiamo Salandria che ha smaltito l’influenza. Oltre a Dervishi che ha ripreso a correre, non ci sarà Zucco che riavremo dopo la sosta per il Natale. Il resto del gruppo è a disposizione".

La lista dei convocati - Sono 22 i calciatori a disposizione di Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, per la gara casalinga contro l'Igea Virtus. Recupera Salandria, ancora fuori Altamura.

Ecco la lista completa:

PORTIERI - Fecit, Velcea

DIFENSORI - Aquino, Cham, Girasole, Ingegneri, Kremenovic, Martiner, Parodi, Zanchi

CENTROCAMPISTI - Barillà, Bright, Mungo, Porcino, Salandria, Simonetta

ATTACCANTI - Bolzicco, Marras, Perri, Provazza, Renelus, Rosseti

FUORI PER SQUALIFICA - Martinez (2)

FUORI PER INFORTUNIO - Dervishi, Zucco

NON CONVOCATI - Altamura, Coppola

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima gara del 2023 per la LFA Reggio Calabria vs Igea Virtus, Trocini: "Diamo continuità ai risultati"

ReggioToday è in caricamento