rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, Trocini prima della gara contro la Vibonese: "Inizia una nuova fase della stagione, vogliamo spingere al massimo"

Le parole del tecnico amaranto alla vigilia del match contro i rossoblù, attualmente secondi della classe

Bruno Trocini, tecnico della LFA Reggio Calabria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Vibonese, che arriva dopo una settimana piena di preparazione:

"É stata una bella settimana, abbiamo recuperato, abbiamo un Bolzicco in più, Rosseti ha fatto gol ed è comunque un calciatore determinante. Per noi tutti sappiamo che è finito un periodo particolare, adesso dobbiamo cambiare marcia, dobbiamo fare più punti possibili, la squadra ha la possibilità di lavorare come le altre. É una fase di campionato importantissima, che ci vedrà con la volontà di fare il massimo".

Sul rapporto con la società: "Al di là di quello che accade in campo, la società alle spalle è sempre molto impegnata a lavorare su più fronti. I confronti sono quotidiani, Pellegrino e Bonanno sono sempre molto presenti, il rapporto è tranquillo e sereno".

Recuperi e scelte di formazione: "Recuperiamo Parodi, settimana prossima potrebbero rientrare Zanchi e Cham, Martinez ci sarà. Stiamo andando verso la normalità. Due punte subito? É un'ipotesi, valuteremo in base a varie situazioni".

Sulla difesa: "Girasole è determinante, Kremenovic è giovane ma ha sempre risposto presente. Domenico è un calciatore che conosco bene, ha fatto bene in C. Ma anche Parodi e Ingegneri".

E infine sulla Vibonese: "È tra le favorite per la vittoria finale, è forte e organizzata. Noi però abbiamo voglia di cavalcare questa nuova fase".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, Trocini prima della gara contro la Vibonese: "Inizia una nuova fase della stagione, vogliamo spingere al massimo"

ReggioToday è in caricamento