rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Reggina, i tifosi al Sant'Agata per ribadire l'amore verso l'amaranto

Oltre 300 supporters presenti al Centro Sportivo, slogan contro Saladini, tante bandiere e fumogeni: tutto all'insegna della civiltà

Ennesima prova d'affetto da parte dei tifosi della Reggina, che nel pomeriggio hanno chiamato a raccolta il popolo amaranto per mostrare ulteriore vicinanza ai ragazzi che si stanno allenando al Sant'Agata e ai dipendenti del Centro Sportivo Sant'Agata.

Da rimarcare la solita civiltà e correttezza degli Ultras reggini, che si sono mobilitati in vista dell'appuntamento del 29 agosto al Consiglio di Stato, che hanno utilizzato bandiere e i soliti colori, oltre a scandire ad una serie di cori e slogan.

Presenti anche le istituzioni, in particolare i due sindaci facenti funzioni Brunetti e Versace, che hanno ribadito come sia necessario chiudere la trattativa per il passaggio delle quote sociali da Manuele Ilari alla cordata di imprenditori che si è presentata con l'avallo dei due Enti cittadini.

I pochi calciatori a disposizione hanno raccolto l'applauso dei centinaia supporters presenti, anche se le certezze sul futuro sono sempre pèiù vacillanti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, i tifosi al Sant'Agata per ribadire l'amore verso l'amaranto

ReggioToday è in caricamento