rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Reggina all'agonia, andato in scena l'incontro Ilari-Brunetti-Versace: il romano verso l'addio

Lontano da occhi indiscreti le parti si sono finalmente confrontate e l'amministratore unico avrebbe promesso l'uscita di scena

Ennesimo duello a colpi di dichiarazioni, rumors e accuse incrociate, sulle spoglie morenti della Reggina 1914. Protagonisti Manuele Ilari, Paolo Brunetti e Carmelo Versace.

Il nuovo amministratore unico del club amaranto, di fronte alle perentorie richieste del sindaco ff della Città Metropolitana, è intervenuto a Radio Febea per chiarire i margini del progetto: "Il dottor Saladini non vendeva al primo che capitava, l’intera operazione necessitava di almeno 10 giorni, il notaio non firmava l'atto perché serviva la traduzione dei documenti in inglese e la firma del console.  Considerando che c'è la clausola risolutiva in caso di esito negativo, io sono stato un garante per accelerare i tempi".

Dichiarazioni che non hanno placato però la rabbia dei rapresentanti istituzionali locali, che hanno chiesto a Ilari un incontro immediato per chiarire le polemiche degli ultimi giorni. Incontro andato in scena fuori città e che avrebbe indotto, secondo quanto appreso, Ilari a decidere per la cessione delle quote rilevate dal lametino Saladini.

Intanto dunque bisogna mettere nero su bianco l'uscita di scena dell'odiatissimo Ilari, che in pochi giorni ha collezionato più contestazioni del suo pur colpevole predecessore, successivamente resta da capire se, come pare, se l'Amministrazione Comunale ha effettivamente un piano per arrivare al 29 agosto con una parvenza di normalità, o se invece si proverà ad accelerare il piano-serie D e dunque la ripartenza con una nuova società e almeno dall'Interregionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina all'agonia, andato in scena l'incontro Ilari-Brunetti-Versace: il romano verso l'addio

ReggioToday è in caricamento