rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Reggina, i tifosi della Curva Sud annunciano manifestazione a sostegno della causa amaranto

La manifestazione è stata patrocinata, peraltro, dal Comune di Reggio Calabria e dalla Città Metropolitana ed è annunciata la presenza della squadra e dello staff tecnico

I Diffidati Liberi Reggio Calabria hanno comunicato che mercoledì 9 Agosto alle ore 20:30, presso lo stadio Oreste Granillo, si svolgerà una manifestazione a sostegno della causa della Reggina. La manifestazione è stata patrocinata, peraltro, dal Comune di Reggio Calabria e dalla Città Metropolitana ed è annunciata la presenza della squadra e dello staff tecnico.

Ecco la nota:

"La Reggina 1914 è nostra... Già da oggi dobbiamo mostrare il nostro attaccamento alla maglia che ci rappresenta colorando tutta la città di Amaranto. Invitiamo tutti i Cittadini ad affiggere striscioni, bandiere, sciarpe e quant’altro sui balconi delle proprie abitazioni. Diamo appuntamento a tutti coloro che hanno a cuore la nostra maglia e la nostra Storia allo Stadio Oreste Granillo mercoledì 09 agosto alle ore 20:30. (Settori Curva Sud e Gradinata Affronteremo le varie problematiche che rischiano seriamente di gettare questa città in un autentico dramma non solo sportivo o calcistico. Abbiamo il diritto e il dovere di restare uniti per provare a salvare nuovamente la Reggina, patrimonio ed orgoglio dei nostri padri e dei nostri figli.

Noi a differenza di altre persone c'ervamo, ci siamo e ci saremo e, soprattutto in questo momento, ad una passo dalla scomparsa della nostra storia, non possiamo rimanere fermi a guardare. Ci stanno prendendo la Reggina, il prossimo passo quale sarà? Prenderci i Bronzi? Ci stanno togliendo le cose più belle della nostra terra. Davvero volete perdere tutto tra indifferenza e rassegnazione? Stringiamoci tutti insieme a difesa del nostro simbolo ora ! perché domani sarà troppo tardi Parteciperanno alla manifestazione anche la Squadra, lo Staff e tutto il settore giovanile. Dimostriamo ancora una volta tutto il nostro amore. Stringiamoci attorno a questa bandiera, ancora una volta: per la nostra tradizione, per la nostra fede, per i nostri colori. A.S. Reggina 1914 vanto della nostra Città".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, i tifosi della Curva Sud annunciano manifestazione a sostegno della causa amaranto

ReggioToday è in caricamento