rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie D girone I, San Luca-Portici 1-2: grave sconfitta per la squadra del neo tecnico Iannì

Uno-due micidiale in avvio di gara della squadra campana che passa sul neutro di Roccella. Ficara sbaglia rigore

Pesante sconfitta interna per il San Luca ed esordio negativo per il neo allenatore Iannì. Pur rischiando qualcosa nella ripresa (rigore sbagliato da Ficara) e pur giocando in inferiorità numerica per quasi quaranta minuti (espulso per fallo da ultimo uomo il difensore Costanzo), il Portici ha dato prova di aver meritato il successo.

La compagine reggina ha bisogno di rinforzi e di giocatori di categoria per lottare per la salvezza altrimenti sarà dura, molto dura, contro chiunque.

In appena due minuti (13’ e 15’) il Portici è riuscito a piazzare un uno-due micidiale con Schiavi e Maiore. A metà primo tempo, però, i padroni di casa sono riusciti a rientrare in partita grazie al bel gol di testa, sugli sviluppi di un corner, di Toure. Nella ripresa, con gli ospiti in inferiorità numerica, è stato Ficara a fallire dal dischetto il gol del pari.

Poi San Luca in avanti a testa bassa ma in modo confuso e senza idee negli ultimi sedici metri e Portici sprecone, in almeno quattro occasioni, in contropiede.

Senza stadio e con tanto lavoro da fare, per i giallorossi il momento è molto delicato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D girone I, San Luca-Portici 1-2: grave sconfitta per la squadra del neo tecnico Iannì

ReggioToday è in caricamento