rotate-mobile
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Reggina al fianco dell'Italia Cup: gli amaranto patrocinano l'evento del Centro Velico

Regata nazionale in città dal 4 al 6 giugno 2021. Le imbarcazioni partecipanti sfoggeranno l'iconico logo della squadra di calcio e il club sarà invitata a visitare gli impianti

Arriva un sostegno speciale per una competizione straordinaria. L'Italia Cup, pronta a partire in città il prossimo 4 giugno, è ufficialmente patrocinata dalla Reggina. La gloriosa squadra di calcio si va così ad unire all'evento diventando partner del Circolo Velico, organizzatrice della manifestazione nazionale.

Due delle più significative realtà sportive della città di Reggio Calabria collaborano, dunque, per la buona riuscita della regata nazionale. La classe Laser dell'Italia Cup sarà in acque reggine dal 4 al 6 giugno e vedrà la partecipazione di ben quattrocento imbarcazioni. La collaborazione tra Reggina e Circolo Velico ha avuto il suo centro nevralgico nella visita dei dirigenti dello stesso velico all'interno del maestoso centro sportivo Sant'Agata dove, insieme ai rappresentati del club amaranto, hanno unito le forze per l'evento.

Una notizia davvero di grande valore per la città, andando a testimoniare ancora una volta la sinergia che si va spesso a creare tra società e associazioni del territorio. Sempre all'interno del patrocinio, le imbarcazioni che prenderanno parte all'evento nazionale avranno con sè l'iconico logo della Reggina. La stessa squadra di calcio sarà invitata a visitare gli impianti della vela. Tutto nel segno di una collaborazione efficace con al centro Reggio Calabria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina al fianco dell'Italia Cup: gli amaranto patrocinano l'evento del Centro Velico

ReggioToday è in caricamento