rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Hall-Reggina, le strade si dividono: il futuro del difensore non è in amaranto

Secondo le ultime voci di mercato, il giovane calciatore lussemburghese non ha trovato l’accordo con il club calabrese per trasferirsi in riva allo Stretto

Le vie del mercato sono infinite e spesso presentano delle svolte che indirizzano definitivamente un percorso, come accaduto nella trattativa per portare Tim Hall alla Reggina. Il difensore centrale classe ‘97 era entrato in orbita amaranto da un paio di giorni fa, ma oggi va registrata una novità che spezza l’equilibrio e concretizza un’apparente decisione finale.

Il sito specializzato in mercato AlfredoPedullà.com lancia la notizia, specificando che “nelle ultimissime ore Hall ha giocato al rialzo non mostrando lo stesso interesse di prima. Ecco perché la Reggina ha deciso di abbandonare la pista ormai definitivamente”. Una spiegazione più che chiara per l’epilogo non positivo della trattativa. Parti distanti e forbice difficile da ridurre, così sfuma a volte un'operazione.

Normale che nel gioco delle parti la società rivesta un ruolo fondamentale e se le condizioni non soddisfano è naturale che il tutto finisca. La Reggina continuerà a lavorare, dunque, per trovare il profilo adatto da inserire nella difesa di mister Toscano. La permanenza del pilastro Loiacono, confermata anche dal direttore sportivo Massimo Taibi, inizia a comporre un reparto che dovrebbe avere inizialmente titolari, sulla carta, anche Bertoncini e Rossi, reduci da un’annata di alto livello in Serie C. Per rinforzare l’intera zona del campo, adesso, servono giovani in rampa di lancio esattamente come Hall, buoni anche per la questione degli under in B. La lista di difensori promettenti andrà ora aggiornata, puntando su un altro elemento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hall-Reggina, le strade si dividono: il futuro del difensore non è in amaranto

ReggioToday è in caricamento