menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Christian Dalle Mura (foto Reggina)

Christian Dalle Mura (foto Reggina)

Mercato Reggina, arriva la firma: Dalle Mura è un nuovo giocatore amaranto

Il giovane difensore centrale classe 2002 lascia la Fiorentina per trasferirsi a Reggio Calabria. Accordo trovato sulla base di un prestito fino al termine dell'attuale stagione

Tutto formalizzato, serviva solo attendere il momento giusto per annunciare il passaggio. Adesso è finalmente arrivata la scontata ma doverosa ufficialità del passaggio di Christian Dalle Mura dalla Fiorentina alla Reggina. Ennesima mossa di mercato per gli amaranto in una sessione invernale abbastanza movimentata in entrata quanto in uscita.

Il profilo tecnico e la carriera di Dalle Mura

Il giovane difensore centrale, nato del 2002 e reduce da un'importante parentesi nella Primavera viola, raggiunge Reggio Calabria con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2021. A disposizione un intero girone di ritorno per Dalle Mura affinché riesca a farsi largo nel calcio dei grandi, potendosi giocare le sue possibilità alla Reggina. Non sarà comunque facile guadagnarsi la titolarità, vista la concorrenza nel ruolo, ma giovane età e ottime potenzialità potranno giocare un ruolo fondamentale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nasce la "Fede Reggina", gioiello ispirato al lungomare Falcomatà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento