rotate-mobile
Sport

Cremonese-Reggina si gioca regolarmente: tutti negativi i tamponi degli amaranto

Ultimo giro di test per Loiacono e compagni nel giorno della sfida di Cremona. Protocollo scattato dopo la positività di Situm alla vigilia. Adesso testa alla partita da disputare alle 14

Passaggio fondamentale per giocare la partita di pomeriggio. Con il fischio d'inizio fissato per 14, risultava cruciale come da protocollo avere in mattinata i risultati dei test della Reggina, così da scongiurare positività al Covid e poter scendere in campo con tranquillità. Detto fatto. Sono appena arrivati gli esiti che hanno confermato la negatività dell'intero gruppo amaranto.

La probabile formazione della Reggina

Sottoposta al tampone “antigenico nasale con immunofluorescenza”, la spedizione della Reggina partita per Cremona ha così evitato altri casi di Coronavirus. L'intera procedura obbligatoria è scattata nella giornata di ieri quando in mattinata era risultato positivo Mario Situm. Prima di mettersi in viaggio, un giro di test aveva già fatto emergere il responso negativo per il resto della squadra, motivo per il quale gli amaranto hanno raggiunto la Lombardia. Nelle prime ore della mattinata odierna, poi, l'ultimo e decisivo esame. Adesso Baroni e i suoi ragazzi si potranno concentrare totalmente sui discorsi di campo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremonese-Reggina si gioca regolarmente: tutti negativi i tamponi degli amaranto

ReggioToday è in caricamento