rotate-mobile
Sport

Reggina, l'annuncio di Gallo: "Tempestilli si è dimesso, a breve il nuovo direttore"

Il presidente amaranto ha raggiunto la sala stampa del Granillo al termine dell'odierna sfida all'Entella. In primo piano le motivazioni dell'addio del direttore generale

Vociferata nelle ultime ore e praticamente scontato nel giorno della partita del Granillo contro la Virtus Entella. Priorità al campo, poi però è tempo di affrontare temi di un certo peso per gli equilibri della società. Antonio Tempestilli si è dimesso dalla carica di direttore generale della Reggina e ad ufficializzarlo ci ha pensato direttamente Luca Gallo.

La cronaca di Reggina-Entella

Il presidente amaranto è intervenuto in prima persona nella conferenza stampa post partita per spiegare le motivazioni del cambio in dirigenza: "Sono qui per annunciare le dimissioni del direttore generale Tempestilli. Ha rassegnato ieri le dimissioni. Sono già iniziate le audizioni che ho fatto a Roma. Ci sono almeno tre profili, uno molto vicino. A breve verrà annunciato il nuovo direttore generale.

Sono state accettate - conclude Gallo - le dimissioni volontarie di Tempestilli. Ha deciso lui di andare via ed evidentemente non aveva più interesse."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, l'annuncio di Gallo: "Tempestilli si è dimesso, a breve il nuovo direttore"

ReggioToday è in caricamento