rotate-mobile
Sport

Lettera di don Zampaglione ai tifosi: "Lottiamo e spingiamo la Reggina alla vittoria finale"

L'ex cappellano della squadra amaranto incita i supporter a lottare per la squadra con maggiore intensità nelle ultime 12 partite per raggiungere la felicità della serie B

Il super tifoso don Giovanni Zampaglione guardando alle importanti sfide che attendono la Reggina ha deciso di scrivere ai supporter amaranto per incitarli a sostenere la squadra a raggiungere un obiettivo che la città attende ormai da troppo tempo.  

"Caro tifoso - scrive don Zampaglione - mancano 12 (battaglie) partite alla ....fine del del campionato. 12 battaglie in cui ogni giocatore della Reggina suderà la maglia dal 1° all'ultimo minuto... 12 battaglie in cui vedremo in ogni giocatore che scenderà in campo e anche in quelli che staranno in panchina i famosi occhi della tigre. Dodici battaglie in cui ogni giocatore che scenderà in campo getterà il cuore oltre l'ostacolo". 

"Ogni calciatore - continua l'ex cappellano della Reggina - sarà impaziente di ricambiare e ripagare tutto ciò che mister Toscano, lo staff, la società e i tifosi dimostrano nei loro confronti tutti i giorni. 12 battaglie in cui tutta la squadra amaranto vuole dimostrare, come ebbe a dire un giorno il signor Denis, che non scende in campo a "pettinare le bambole" ma per uno scopo ben preciso quello di raggiungere l'obiettivo che tutti i tifosi e un'intera città aspetta da tempo". 

Don Zampaglione suona la carica e incita i tifosi "a non lasciare la squadra dei tuoi colori da sola! Serrate i ranghi, seguitela! Al segnale di mister Toscano (sempre sul pezzo...e grande direttore d'orchestra) e di ogni giocatore bisogna scatenare (in ogni partita casalinga e fuori casa) tutto l'affetto che abbiamo dentro ed essere presenti con tutto l'affetto che abbiamo dentro ed essere presenti al Granillo. Non 10...nè 12...Ci vogliono 20 mila cuori amaranto che con il tifo, l'affetto, l'entusiasmo possano spingere la squadra verso la vittoria ...finale". 

Infine, don Zampaglione si rivolge al tifoso indeciso: "In queste 12 battaglie "lottiamo insieme" perchè insieme si può dare di più e si può raggiungere l'obiettivo! Forza Reggina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettera di don Zampaglione ai tifosi: "Lottiamo e spingiamo la Reggina alla vittoria finale"

ReggioToday è in caricamento