rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Via Erminio Bercarich, 4

Reggina-Pisa, il calore della Sud si sente: in curva uno striscione significativo

Esposta prima della partita, nel settore più iconico del Granillo si legge una frase motivazionale. Fondamentale il sostegno in un momento non facile per gli amaranto

Due sconfitte consecutive, voci che non fanno altro che destabilizzare e un generale clima non semplice in cui vivere considerando la pandemia e tutto ciò che ne comporta. L’avvio di stagione per la Reggina non è stato semplice anche e soprattutto perché si è fatto i conti con un Granillo sempre vuoto. 

La cronaca di Reggina-Pisa

L’assenza forzata del pubblico incide non poco per Loiacono e compagni che, a pochi minuti dall’inizio della partita contro il Pisa, si sono comunque sentiti abbracciare idealmente dagli immensi tifosi amaranto. La Curva Sud dello stadio Granillo ha accolto squadra e addetti ai lavori con uno striscione che inquadra perfettamente il momento e motiva non poco i giocatori: “Anche se la strada sembra in salita, siamo al vostro fianco perché la maglia che indossate è la nostra vita”, si legge. La forza e il valore degli ultras sono anche queste, un motivo in più per rendere la serata memorabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina-Pisa, il calore della Sud si sente: in curva uno striscione significativo

ReggioToday è in caricamento