rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Reggina, ufficialità a raffica: firma anche Vasco Regini

Quarto comunicato di giornata per il club amaranto in riferimento ad un nuovo giocatore. Dopo Micai, Turati e Ricci è la volta dell'esperto difensore svincolato dalla Samp. Contratto fino a giugno 2022

Quando si riesce ad accontentare il proprio allenatore è sempre una mossa di mercato ben riuscita. Se addirittura lo si fa con un parametro zero, allora bisogna parlare di un'ottima operazione sotto tutti i punti di vista. Esattamente come Vasco Regini, appena arrivato alla corte di Aglietti. 

Scopri il profilo completo di Vasco Regini 

Il difensore italiano classe 1990 ha ufficialmente firmato un contratto annuale - con scadenza al 30 giugno 2022 - legandosi alla Reggina dopo la fine della sua lunga e duratura avventura alla Sampdoria in Serie A. Da svincolato, adesso andrà a rinforzare l'intero reparto difensivo della Reggina. Si tratta, infatti, di un terzino sinistro in grado di giocare anche da centrale. 

Regini ha scelto Reggio anche per la sua conoscenza dell'allenatore. Con Aglietti, il difensore ha giocato in due parentesi diverse. La prima ai tempi della Primavera, quando militava tra le file della Samp under 19. Il secondo avvicendamento è legato all'Empoli per una stagione. Esperienza, duttilità e tattica del mister già nota. Insomma, gran bel colpo per la Reggina sulla carta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, ufficialità a raffica: firma anche Vasco Regini

ReggioToday è in caricamento