rotate-mobile
Sport

Verso Reggina-Paganese: designato ufficialmente Marini: precedenti in negativo

L'arbitro della sezione di Trieste si presenterà domenica prossima al Granillo insieme agli assistenti Simone Teodori di Fermo e Giacomo Pompei Poentini di Pesaro

Il tempo per fermarsi e riflettere è esaurito. Nell'attuale fase della stagione, cruciale per indirizzare in un verso o nell'altro la volata finale, la Reggina non deve guardare indietro ma pensare solo al prossimo obiettivo e portare a casa il maggior numero di punti, preziosi per non riaprire pericolosamente la corsa alla promozione diretta. Prossima fermata: Granillo, dove gli amaranto ospiteranno la Paganese.

La partita della 27^ giornata di Serie C, da disputare domenica 23 febbraio a partire dalle ore 15, sarà diretta dal signor Nicolò Marini della sezione di Trieste. Nelle designazioni arbitrali sono stati, ovviamente, scelti anche gli assistenti che nello specifico di Reggina-Paganese saranno Simone Teodori di Fermo e Giacomo Pompei Poentini di Pesaro.

Passando in rassegna i precedenti della formazione calabrese con il fischietto triestino, bisogna applicare il segno rosso. Sono, infatti, due le sconfitte della Reggina su un totale di tre incontri diretti, tutti al Granillo. Il primo match risale alla Serie D stagione 2015-'16 e alla vittoria per 0-2 della Cavese. Da notare, però, come l'unico incontro arbitrato in Serie C sia abbastanza positivo. Si tratta dell'annata 2018-'19 con l'1-0 contro la Casertana. Si ritorna ad assaporare il gusto amaro della sconfitta in Coppa Italia C, quest'anno, nel 2-3 firmato Potenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Reggina-Paganese: designato ufficialmente Marini: precedenti in negativo

ReggioToday è in caricamento