rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Volley

Domotek Volley: nel biglietto di auguri la genuinità di un gruppo bello e vincente

Per la società di Reggio Calabria è un Natale di conferme ratificate sul presente e di assicurazioni rosee sul futuro

No, non sono i risultati ad avere il peso specifico più rilevante nella atmosfera distesa all'interno di una squadra. Le gemme di maggior pregio hanno la forma plasmata dal piacere della condivisione e dallo spirito di gioioso appagamento nello stare insieme, in campo o attorno ad una tavola.

Il Natale della Domotek Volley Reggio Calabria si è presentato così: genuinità e semplicità, il gusto dell'amicizia che supera le linee tracciate su un parquet e la forza profonda che erutta da un gruppo vero. La SportSpecialist, fautrice di tutto ciò, ha quindi giocato sul velluto nel pensare e realizzare una serata offerta agli sponsor, allo staff tecnico ed alla squadra mattatrice del campionato di Serie B. Paradisiaco l'ambiente, il Cascinale Country Location by Capo Sperone Resort, a Palmi, votato ad una finezza che affonda a piene mani in un contesto naturale incantato.

Suggestioni favolose in linea con le mirabilie di un team che, all'incrocio settimanale con i doveri della competizione, dispiega una potenza alimentata dall'attenzione al minimo dettaglio che la società ha riservato ad ogni singolo settore.

Serate del genere, simile a quella allestita dalla SportSpecialist per porgere gli auguri natalizi, vantano una qualità su tutte: presentare il vero volto di una società i cui tratti sono quelli della passione autentica, della generosità nel
disegnare un progetto in crescita inarrestabile spinto dall'umiltà e dal convincimento che, con il supporto di coloro i quali si sono posti nelle modalità più disparate a fianco dei fondatori visionari, la bellezza di un sogno si possa davvero tramutare nel materiale raggiungimento di mete realistiche e reali.

Ritrovarsi a respirare insieme, per la prima volta dalla genesi estiva, l'aria pervasa dal calore natalizio è stato, per la famiglia Domotek Volley Reggio Calabria, una esplosione di sentimenti puri: quegli stessi sentimenti che, rifiniti dalla lealtà e dalla correttezza, la società, in tutte le sue componenti dirigenziali e tecniche, porta in giro per i campi agitandoli come suoi vessilli originari.

Eventi così sobriamente coinvolgenti, del genere di quello vissuto al Cascinale Country Location by Capo Sperone Resort, rendono con fattezze facilmente riconoscibili, l'idea di un insieme diventato unione, di una unione che è
già il successo di un proposito, che è già la riuscita felice di un'ispirazione. Il Natale in casa Domotek Volley Reggio Calabria è un Natale di conferme ratificate sul presente, di assicurazioni rosee sul futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domotek Volley: nel biglietto di auguri la genuinità di un gruppo bello e vincente

ReggioToday è in caricamento