rotate-mobile
Volley

Volley A3, la sfida al vertice contro Aversa non sorride a Palmi che però strappa un punto

La prossima avversaria sarà Casarano

Ko al tie break e allungo in classifica della capolista. Nella terza giornata del campionato di ritorno di serie A3 la OmiFer Palmi si arrende in casa contro la capolista Aversa 2-3, dopo essere stata anche in vantaggio 1-2. Aversa ora conduce la classifica a 35 punti, approfittando anche del ko di Aurispa a casa di Tuscania; Palmi insegue a 29 punti.

“E’ successo quello che purtroppo ci sta accadendo da un po’ di tempo a questa parte, arriviamo a un certo punto della partita e poi spegniamo la luce – ha detto Mattia Rosso – questo accade nei momenti in cui bisogna spingere di più e cercare di capitalizzare. Siamo stati sfortunati su quella palla che ha colpito Iliyan e poi lì probabilmente la partita è girata.”

Anche il coach Polimeni ha evidenziato le difficoltà avute dal quarto set in poi: “Una partita altalenante da parte nostra, ci siamo espressi con ottime percentuali in attacco. Quel break di 6 punti nel quarto parziale ci ha tagliato le gambe; credo che nel tie-break ci siamo portati dietro anche gli errori di quel quarto set. Ovviamente dobbiamo continuare a lavorare su questi punti che finora ci hanno penalizzato in determinate situazioni, adesso pensiamo alla Coppa Italia, bisogna avere fiducia e continuare a lavorare trovando le giuste soluzioni.”

OmiFer Palmi – Wow Green House Aversa   2-3 (22-25; 25-23; 30-28; 19-25; 12-15)
Palmi:Marra 16, Fortunato (L), Pellegrino, Prespov 16, Russo 25, Rosso 12, Paris 3, Laganà 1, Remo 9, Soncini. N.E. Gitto, Nicolò, Filianoti (L).  All. Polimeni.
Aversa: Morelli 18, Trillini 9, Cuti, Calitri (L), Putini 3, Starace 22, Sacripanti 20, Diana 1, Agostini 2, Bonina 2. N.E. Di Meo (L), Corrieri, Schioppa, Barretta.  All. Tomasello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, la sfida al vertice contro Aversa non sorride a Palmi che però strappa un punto

ReggioToday è in caricamento