rotate-mobile
Volley

Volley A3, Palmi batte Massa e chiude bene il 2021: la vetta dista due punti

In vetta Tuscania e Lecce a 27 punti, Casarano a 26

Due soli punti di distanza. Con i tre punti conquistati con la Shedirpharma Massa Lubrense la OmiFer Palmi arriva a quota 25 e la vetta dista soltanto due lunghezze. Risultato finale 3-0 (25-16; 25-17; 25-18). “Abbiamo fatto la differenza soprattutto con il nostro servizio, - ha commentato Erminio Russo, autore di 13 punti - siamo stati molto forti anche in fase muro-difesa e questo ci ha consentito di imporre il nostro gioco”.

Non cala invece l’attenzione per il coach reggino Antonio Polimeni che esprime la sua soddisfazione per il risultato ottenuto ma continua a guardare il lungo percorso stagionale: “Sono molto contento della prestazione dei ragazzi, siamo stati bravi in entrambe le fasi di gioco. Avevamo davanti una squadra con degli ottimi battitori e siamo stati molto lucidi e bravi nel non farli entrare in partita”.

Adesso la squadra si gode il meritato riposo di fine anno in attesa delle decisioni di Lega Pallavolo in merito alle gare di Coppa Italia previste per il 2 gennaio 2022.

Palmi: Marra 5, Fortunato (L1), Prespov 22, Russo 13, Rosso 10, Paris 2, Nicolò, Remo 11. N.E. Pellegrino, Gitto, Di Carlo (L2), Laganà, Soncini.  All. Polimeni.
Massa Lubrense: Aprea, Illuzzi 1, Lugli 5, Pilotto 1, Fantauzzo 7, Denza (L1), Sorrenti 11, Grimaldi, Deserio 2. N.E. Pontecorvo (L2), Peripolli, Imperatore, Conoci, Miccio.  All. Esposito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, Palmi batte Massa e chiude bene il 2021: la vetta dista due punti

ReggioToday è in caricamento