rotate-mobile
Volley

Omifer Palmi, bel colpo in casa: battuta Modica

Risultato finale 3-0

Tre punti fra le mura di casa. la Omifer Palmi vince contro Modica 3-0 (25-21; 25-21; 25-18) nella seconda giornata di campionato serie A3.

Per la squadra di casa è stata la partita perfetta, o quasi. E' con queste poche parole che si potrebbe riassumere il match tra la Omi-Fer Palmi e l'Avimecc Modica.
Il match vede partire Palmi subito forte (8-4) e condurre con un ampio margine il parziale (16-11) che senza troppe difficoltà si chiude sul 25-21.
Secondo set che si chiuderà con lo stesso risultato ma Modica tiene botta soprattutto nella fase iniziale (8-7) per poi crollare nella seconda metà del set dove i neroverdi mettono il turbo (16-12) e volano verso la chiusura del parziale.
Nell'ultimo set Palmi continua a martellare mentre dall'altra parte della rete Modica sembra aver issato bandiera bianca (16-9 e poi 21-12). Il set si chiude sul 25-18 con un PalaBotteghelle festante dopo il lungo stop.

Una prestazione maiuscola di tutti gli effettivi di Palmi con Laganà, Rosso (11 punti) e Marra (10 punti) grandi protagonisti. Per Modica da evidenziare i 16 punti di Martinez.

"Sapevamo di avere davanti una squadra ostica - ha commentato a fine gara coach Polimeni - abbiamo tenuto alta l'attenzione e siamo stati bravi. La prossima partita contro Aversa sarà tosta, dovremo ripetere la prestazione di oggi per poter vincere contro una squadra ben costruita come la loro". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omifer Palmi, bel colpo in casa: battuta Modica

ReggioToday è in caricamento