rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Volley Pellaro

Reghion, per la prima al PalaColor arriva il Catania Volley

Capitan Fiorini e compagne proveranno a bissare l’ottima prestazione di una settimana fa con la Saracena. Fischio d'inizio al PalaColor di Pellaro alle ore 19

Dopo aver espugnato Patti con una bellissima rimonta frutto di una prestazione maiuscola al cospetto di un avversario ostico e attrezzato per la categoria, la Volley Reghion ritroverà l'affetto del proprio pubblico nel match della seconda giornata di campionato. Fischio d'inizio alle ore 19, ufficiali di gara Eleonora Morabito e Sebastiano Rizzotto.

Anche quest'anno si giocherà al PalaColor di Pellaro, palazzetto che bene ha portato ai colori biancoblu nel corso della passata stagione, quando la salvezza è arrivata anche grazie al calore ricevuto dal tifo reggino. Questo sabato arriverà il Catania Volley, sconfitto tra le proprie mura dal San Lucido 3-0 nell'incontro d'esordio.

Si daranno battaglia quindi due formazioni dai morali opposti, con le padrone di casa vogliose di ripetere quanto successo dal terzo set in poi a Patti e con le ospiti speranzose di togliere lo zero dalla classifica. Cesare Pellegrino ritroverà la Surace, assente una settimana fa, mentre la Burduja sta facendo progressi verso la condizione ottimale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reghion, per la prima al PalaColor arriva il Catania Volley

ReggioToday è in caricamento