rotate-mobile
Volley

Volley Reghion vs Bricocity: in campo la sfida più importante della stagione

Le reggine avranno la possibilità di allungare ulteriormente in classifica e arrivare ad un passo dalla salvezza. In campo sabato 25 marzo al PalaColor di Pellaro

Si giocherà sabato 25 marzo 2023, con inizio alle 18.30, davanti al proprio pubblico, la partita forse più importante dell’intera stagione della Volley Reghion. Al PalaColor arriva, infatti, la diretta rivale per la permanenza, la BricoCity Alus Volley distante ben undici lunghezze dalla formazione reggina.

Come ogni altra partita interna, si potrà seguire la diretta streaming sulla pagina Facebook della Reghion, poi si potrà rivedere l’intero match in differita su Reggio TV, canale 77 del digitale terrestre.

Il match è inserito nel programma della ventunesima giornata e, calcoli alla mano, con una vittoria la Reghion porterebbe ad almeno dodici punti il vantaggio, sfuggendo al raggiungimento del traguardo della permanenza in B2 solo per colpa della matematica, quando mancheranno soltanto cinque giornate alla fine del campionato.

In realtà, il regolamento prevede la retrocessione diretta se tra la decima e l’undicesima classificata ci saranno tre o più punti di distacco, altrimenti le due formazioni si giocheranno il tutto per tutto nelle partite di play out, con gare di andata e ritorno ed eventuale set di spareggio. Il match sarà arbitrato dai signori Gaetano Morena e Gerardo Iula. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Reghion vs Bricocity: in campo la sfida più importante della stagione

ReggioToday è in caricamento