rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Volley Pellaro

Volley Reghion, il girone d’andata si chiude vs il CUS Catania

In scena al PalaColor di Reggio Calabria il big-match che vede opposte la terza e la quarta classificata

Dopo la bella vittoria ottenuta lo scorso sabato in casa della Volley Valley FuniviaEtna, la Reghion torna in campo per un altro match tutto da seguire.

Al PalaColor di Pellaro, sabato 20 gennaio, fischio d'inizio alle ore 19, arriva il CUS Catania, terzo in classifica e distante sole tre lunghezze: sarà l’ultima partita del girone d’andata, un girone giocato ad alti livelli dalla formazione guidata da Cesare Pellegrino, che ha perso solo due partite contro le prime due della classe.

Alla sfida di sabato le formazioni si presentano con un ruolino di marcia di tutto rispetto: la Reghion viene dalla striscia
positiva di otto successi consecutivi, mentre il CUS vanta solo sette set persi in tutto il campionato. Coach Pellegrino avrà dalla sua il sestetto base, ma sarà determinante anche il supporto del pubblico. Servirà vincere a tutti i costi per difendere la quarta posizione fin qui conquistata, mentre l’intera posta in palio significherebbe addirittura agganciare proprio il CUS in terza piazza.

Alla sfida assisterà silenziosa anche la Volley Valley, quinta in classifica, pronta al sorpasso proprio in caso di sconfitta della Reghion. L’incontro sarà diretto dalla coppia arbitrale Aurelio Curiale e Gianpaolo Panzeca e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Reghion, con telecronaca affidata ad Alessandro Marcianò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Reghion, il girone d’andata si chiude vs il CUS Catania

ReggioToday è in caricamento