rotate-mobile
L'evento

A Roma il Premio Internazionale Bronzi di Riace: ecco gli insigniti

L'evento è promosso dall'associazione promozione turistica Pro Loco città di Reggio Calabria

Tutto pronto per la ventunesima edizione del Premio Internazionale Bronzi di Riace promossa dall' associazione promozione turistica Pro Loco città di Reggio Calabria. L'evento si svolgerà a Roma, giovedì 15 settembre alle ore 18, presso la ''Casa Madre del Mutilato di Guerra'' in Piazza Adriana.

Lo rende noto un comunicato. ''Saranno insigniti di un riconoscimento - si legge nell'invito del presidente e patron del Premio, Giuseppe Tripodi - quelle personalità che come fieri guerrieri hanno combattuto per la crescita e lo sviluppo della Nazione, distinguendosi in Italia e nel mondo per competenza e professionalità portando alto il nome della propria terra''. Il premio è patrocinato dal Consiglio regionale della Calabria e dal Comune di Reggio Calabria.

I nomi dei premiati

Molti i premiati tra cui i prefetti Massimo Mariani e Franca Tancredi, il magistrato Maria Cordova, mons. Santo Marcianò, il presidente del Coni Giovanni Malagò, Corrado Calabro' giurista, scrittore e poeta, Alexander Anthony Palermo, imprenditore nel settore alimentare che con la sua azienda esporta pizze precotte e preconfezionate in tutto il mondo, il tenente colonnello Paola La Salvia in servizio presso il Centro operativo Dia di Roma, i chirurghi Giuseppe Bellipanni e Massimo Martelli; Dmitar Dradi, stilista e altre personalità eccellenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Roma il Premio Internazionale Bronzi di Riace: ecco gli insigniti

ReggioToday è in caricamento