rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Il circolo Reggio Sud aderisce al Gay Pride del 27 luglio e invita la città a partecipare

Domani, martedi 23 luglio, il Circolo di Articolo Uno ospiterà nei locali della propria sede il focus group di decostruzione di Femminili Plurali Irregolari

Il circolo "Reggio Sud" di Articolo Uno, aderisce convintamente al Gay Pride del 27 luglio a Reggio Calabria. Il circolo politico-culturale proprio in vista di questo importante appuntamento ha messo a disposizione i propri locali per iniziative propedeutiche alla manifestazione di sabato. 

Infatti domani, martedi 23 luglio, alle ore 18.30, il Circolo Reggio Sud ospiterà nei suoi locali di di via sbarre centrali 318, il focus group di decostruzione di Femminili Plurali Irregolari, il progetto volto alla prevenzione e contrasto alla violenza alle donne anche in attuazione della convezione di Istanbul  con l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della violenza subita dalle donne lesbiche, bisex, con disabilità e sulle persone trans.

Inoltre il Circolo promuoverà da settembre in poi la visione di film, documentari etc.. inerenti le tematiche gay, lgbt etc.. Il Circolo invita tutti gli iscritti ed i simpatizzanti di "Articolo Uno" a partecipare al corteo del Pride di sabato 27 luglio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il circolo Reggio Sud aderisce al Gay Pride del 27 luglio e invita la città a partecipare

ReggioToday è in caricamento