rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Alitalia conferma alla Camera il ritorno dei voli a Reggio, la soddisfazione di Cannizzaro

Lo ha affermato in audizione Giuseppe Leogrande, il commissario straordinario della compagnia di bandiera. Il parlamentare di Forza Italia: "Avanti tutta verso il rilancio dello scalo"

"Non appena si riaprirà Reggio Calabria, evidentemente ripartiremo con il traffico anche su quel sito aeroportuale". Con queste parole Giuseppe Leogrande, il commissario straordinario di Alitalia, in una audizione alla commissione Trasporti della Camera, ha confermato la riapertura dell'Aeroporto dello Stretto con la volontà di Alitalia a riattivare i voli.

Cannizzaro Leogrande-2"Ho seguito attraverso la video conferenza- commenta il deputato Francesco Cannizzaro - l'audizione e ho avuto l'ennesima conferma della bontà del lavoro svolto nelle ultime settimane, come già anticipato in più occasioni, nell'interesse della nostra città e del nostro scalo aeroportuale".

Per il parlamentare di Forza Italia: "E' il primo passo verso il rilancio dello scalo che, in sinergia con il nuovo corso della Regione Calabria, grazie all'impegno del governatore Jole Santelli e dell'assessore ai trasporti Mimma Catalfamo, ci consentirà di rilanciare l'infrastruttura dopo anni di abbandono".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alitalia conferma alla Camera il ritorno dei voli a Reggio, la soddisfazione di Cannizzaro

ReggioToday è in caricamento