rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Periferie

Arangea in festa, una fantastica serata con i Dirty Frogs e la danza ritmica

Presente all'evento della band reggina e della Asd Briritmica anche il consigliere comunale Cardia

 Telefonini con le luci accese, braccia alzate dondolanti e cori euforici hanno accompagnato la fantastica serata che i Dirty Frogs, band rock-pop reggina, hanno animato ad Arangea. Giuseppe Morabito, chitarra solista, Cheren Esse Surfaro, basso elettrico, Antonio Camera, chitarra ritmica e voce e Antonino Loddo alla batteria hanno dato il massimo per una serata all'insegna della musica, dello spettacolo  e dello sport che ha tenuto inchiodati tutti i partecipanti. La serata, che fa parte del progetto sociale che i Dirty Frogs stanno portando avanti e che ha come scopo la valorizzazione e la riqualificazione delle periferie, è stata organizzata in collaborazione con la pizzeria Pie Bistrot di Giorgio e Michela che ha offerto gli spazi e che con grande entusiasmo ha abbracciato l’idea anche con una forma nuova di street food.

Ma non solo musica… A precedere il concerto, infatti, c'è stata l’esibizione della scuola di danza ritmica Asd Briritmica di Fabrizia Bordonato che con le sue atlete che hanno dato saggio di quello che rappresenta questo sport. Ospite di rilievo è stato l’artista Stefano Nava che ha dato sfoggio del suo grande talento con la realizzazione di un’opera estemporanea a tema rock che ha fissato il mood del momento.

Un ringraziamento va quindi a tutti coloro che hanno collaborato anche dietro le quinte: ad Antonio Morabito che ha curato la promozione social-media dell’evento, a Giorgio Logoteta, proprietario della pizzeria Pie Bistrot di Arangea che con la moglie Michela hanno intrattenuto e ristorato tutti i presenti, al fonico Alessandro Miceli, al fotografo ufficiale Luigi Belvedere e un grazie particolare a Totò Malaspina della Dama Production che ha fornito il service per la serata.

Presente all’evento il consigliere comunale Mario Cardia: “Valorizzare le periferie della nostra città con eventi che danno lustro e coinvolgono tutto il quartiere come questi deve essere la normalità che oggi manca nella nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arangea in festa, una fantastica serata con i Dirty Frogs e la danza ritmica

ReggioToday è in caricamento