rotate-mobile

Dalla Polizia municipale un gesto d'amore e vicinanza per chi ha più bisogno | VIDEO

Il comandante Salvatore Zucco ed i suoi uomini, che hanno creato una sezione Avis del corpo, hanno organizzato una partecipata raccolta straordinaria di sangue

Donare è vita. Donare è solidarietà. Donare è offrire la possibilità a chi ne ha bisogno di non perdere l'ultima speranza. Con questo spirito, questa mattina, si è svolta una raccolta straordinaria di sangue, promossa dalla sezione Avis del Corpo della Polizia municipale di Reggio Calabria.

Un'iniziativa finalizzata a promuovere gesti d'amore liberi e solidali per la vita, gesti che, come dicevamo prima, sono di notevole importanza per chi ha problemi di salute ed è chiamato ad affrontare interventi chirurgici o sostenere terapie particolarmente impegnative.

Raccolta straordinaria di sangue al Comando della polizia locale: le foto

Gesti che sono stati spiegati dal comandante della Polizia municipale, Salvatore Zucco e che hanno travato il sostegno fattivo del Comitato provinciale Croce rossa italiana di Reggio Calabria, del Corpo militare della Croce Rossa italiana, delle infermiere  volontarie della Croce rossa italiana, dell'Atam di Reggio Calabria, del Moto Club Aquile del Sud di Bova Marina e del Ducati Club di Reggio Calabria.

Gesti che, anche alla luce della costante necessità che viene rappresentata a Reggio Calabria e nella sua provincia, rivestono un significato di particolare pregnanza per la società.

Video popolari

Dalla Polizia municipale un gesto d'amore e vicinanza per chi ha più bisogno | VIDEO

ReggioToday è in caricamento