rotate-mobile
Cronaca Scilla

Salva due donne al largo dello Stretto: premiato il bagnino Fontana

Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Giuseppe Neri, ha voluto ringraziare Rocco Fontana. L'eroico bagnino di Scilla è riuscito a riportare a riva due persone finite pericolosamente in acque alte

Eroi, quelli veri, che salvano vite e si mettono a completa disposizione delle persone in difficoltà. Una storia in cui si ritrova alla perfezione Rocco Fontana, angelo custode capace di salvare due donne finite al largo dello Stretto di Messina nelle scorse ore con le sue capacità di bagnino. La nobile azione è stata messa in risalto anche dal consigliere regionale di Fratelli d'Italia Giuseppe Neri, ringraziando pubblicamente lo stesso grande eroe.

Neri Giuseppe-2"Il Consiglio regionale della Calabria - afferma Neri (in foto) - con un piccolo gesto, ma dall’alto valore simbolico, ha voluto rendere omaggio ad un eroe calabrese, che nell'esercizio del suo lavoro, ha dato una forte testimonianza di quanto sia importante ed indispensabile, l’attività di assistenza e prevenzione, dei bagnanti.

I bagnini - conclude il consigliere - garantiscono serenità ad utenti e turisti che decidono di passare qualche ora di relax in spiaggia; sono i custodi silenziosi della sicurezza in mare di tutti i cittadini. A loro va sincera riconoscenza per la dedizione e la professionalità che quotidianamente mettono al servizio delle nostre comunità."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salva due donne al largo dello Stretto: premiato il bagnino Fontana

ReggioToday è in caricamento