rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Girolamo Tagliavia

Bottiglia incendiaria contro il portone del "Centro servizi sociali per la famiglia”

Don Marco Scordo ha presentato denuncia presso gli uffici della Questura, al personale del consultorio arriva l'attestato di stima e solidarietà da parte dell'assessore Irene Calabrò

Bottiglia incendiaria scagliata contro il “Centro servizi sociali per la famiglia” di via Tagliavia. Il grave gesto criminale si è consumato la scorsa notte, quando ignoti hanno preso di mira il  portone di ingresso della struttura che è collocato nello stabile della parrocchia San Sebastiano Martire al Crocifisso. Don Marco Scordo, parroco del Crocifisso, ha sporto denuncia presso gli uffici della Questura di Reggio Calabria.

In queste ore, poi, ad esprimere solidarietà e vicinanza a Roberto Pennisi e a tutti gli operatori del Consultorio diocesano reggino per il “gesto inqualificabile” è l’assessore Irene Calabrò.

“Nessuno - dice l’assessore - pensi di intimidire l’azione libera, coraggiosa e solidale di professionisti dediti all ascolto ed al supporto di persone bisognose di attenzioni e cure. La città è con voi e condivide il valore della vostra azione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bottiglia incendiaria contro il portone del "Centro servizi sociali per la famiglia”

ReggioToday è in caricamento