rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'iniziativa

Piccole ginnaste crescono: saggio di fine anno per le atlete della Briritmica

Lo spettacolo, svoltosi a San Gregorio,  ha portato in scena diversi stili, abbracciando la danza in tutte le sue forme. Il plauso del consigliere Cardia

Saggio di fine anno, per gli allievi dell’Asd Briritmica, scuola di ginnastica ritmica reggina.  Lo spettacolo, svoltosi nei locali del Fenix a San Gregorio,  ha portato in scena diversi stili, abbracciando la danza in tutte le sue forme e creando un connubio perfetto con gli attrezzi tipici della ginnastica ritmica quali cerchio, palla, clavette, nastro, fune.

L’obiettivo della Briritmica è quello di far conoscere, amare e apprendere l’arte di questa disciplina, partendo dai corsi base fino all’agonismo. Protagoniste della serata le ginnaste della fascia GymGiocando da 4 a 8 anni, la fascia preagonismo e la fascia dell’agonismo. Tutte le ginnaste hanno eseguito in maniera impeccabile le coreografie ideate e curate da Fabrizia Bordonaro, fondatrice e direttrice della scuola, riscaldando i cuori dei presenti e facendo immergere il pubblico nel nostro magico mondo.

Ospite dell’evento il consigliere comunale Mario Cardia, da sempre vicino alla nostra associazione: “Evento bellissimo per una associazione che è cresciuta in modo esponenziale, merito di Fabrizia Bordonaro e della squadra che la affianca, l’augurio e’ che anche la prossima stagione  sia ricca di successi. Consentitemi poi di ringraziare tutta la famiglia Bordonaro che supporta Fabrizia contribuendo in modo determinante ai successi che la Briritmica sta ottenendo”, ha detto il consigliere nel corso del suo intervento.

"Si chiude un anno intenso di crescita per la nostra società, - hanno detto i presidenti Alberto Bordonaro e Maria Viglianti - che ha lavorato duramente e ha preso parte a diverse iniziative agonistiche e sociali. Siamo molto soddisfatti dell’evento, ci auguriamo che la stagione 2023/24 sia un percorso di crescita per le nostre ginnaste che ogni giorno dimostrano la loro dedizione e il loro impegno per questa disciplina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccole ginnaste crescono: saggio di fine anno per le atlete della Briritmica

ReggioToday è in caricamento