rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
La decisione

Brogli elettorali e restyling di piazza De Nava, convocato consiglio comunale aperto

La riunione si terrà il 31 gennaio 2022 e chi volesse intervenire ha tempo per presentare richiesta via pec sino al 15 gennaio

La vicenda dei brogli elettorali e la discussione sul nulla osta dei lavori di demolizione e ricostruzione di Piazza De Nava saranno al centro del consiglio comunale aperto che si terrà il 31 gennaio 2022. La riunione della massima assise cittadina, convocata dal presidente del consiglio comunale Vincenzo Marra, si terrà all’interno dell’aula consiliare di Palazzo San Giorgio a partire dalle nove.

Le richieste di intervento dei cittadini, degli enti e delle associazioni sui due punti posti all’ordine del giorno, come spiega il presidente del consiglio comunale in una nota, dovranno essere prenotate attraverso l’invio di una per all’indirizzo: presidente.consiglio@pec.reggiocal.it entro le ore 12.00 del 15 gennaio prossimo venturo e nel messaggio dovranno essere riportate le generalità dei richiedenti.

Gli interventi saranno inseriti nel calendario del consiglio comunale seguendo l’ordine di arrivo della per e ogni intervento, al fine di garantire a tutti la partecipazione al dibattito, non potrà superare i tre minuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brogli elettorali e restyling di piazza De Nava, convocato consiglio comunale aperto

ReggioToday è in caricamento