rotate-mobile
Grandi eventi

Bruzzone a Reggio, grande fermento per "Relazioni tossiche" e Cena con delitto

Macchina organizzativa in pieno movimento per mettere a punto i due eventi con l'apprezzata criminologa. "Un regalo alla città" le parole della presidente di Donne reggine, Sabina Cannizzaro. Il video

Cresce l’attesa per arrivo in città della apprezzatissima criminologa Roberta Bruzzone.

C’è fermento per questi due grandi eventi, che si svolgeranno sabato 13 aprile. 

Da un lato il delicato convegno “Relazioni tossiche”, che tratterà un argomento, ahinoi, di grande attualità e aperto alla partecipazione di tutta la città; e poi il secondo dei due eventi, la cena con delitto presso L’A gourmet L’Accademia, di chef Filippo Cogliandro, scelta quale location ideale sia per l’eleganza dei locali sia per la cucina dello chef che accompagnerà la serata, unica nel sud Italia.

Dietro questi due eventi c’è grande movimento, uno sforzo organizzativo non indifferente e, poi, la passione e la professionalità di Sabina Cannizzaro, fautrice, con la sua associazione "Donne reggine", di questa importante presenza in città. 

Una macchina organizzativa imponente che non conosce sosta, soprattutto in questi ultimi giorni che precedono l’arrivo di Bruzzone a Reggio, per riuscire a realizzare due eventi d’alto livello nella stessa giornata.

E i risultati dell’impegno e della passione sono arrivati: grande l’interesse registrato per il convegno e l'immediato sold out per la cena con delitto, il cui ricavato andrà in beneficenza.

E nell’attesa dell’arrivo della protagonista, Roberta Bruzzone, ReggioToday ha raccolto l’invito della presidente Sabina Cannizzaro e di Chef Filippo Cogliandro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruzzone a Reggio, grande fermento per "Relazioni tossiche" e Cena con delitto

ReggioToday è in caricamento