rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
L'arresto / Centro

Sorpreso in centro durante la compravendita di droga, arrestato 52enne

Gli agenti della polizia hanno arrestato lo spacciatore durante una attività di controllo del territorio svolta in un quartiere del centro città

È stato arrestato in flagranza di reato un cinquantaduenne reggino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'arresto è avvenuto nei giorni scorsi, durante un'attività di controllo del territorio svolta in un quartiere del centro città, dal personale dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico. L'uomo è già gravato da pregiudizi penali e destinatario del provvedimento di avviso orale.

Il 52enne, che ha attirato l’attenzione degli operatori con atteggiamenti sospetti, è stato sorpreso, secondo quanto spiega la Questura "durante la compravendita di una dose di sostanza stupefacente ad un concittadino che lo aveva raggiunto a bordo di un’autovettura, che è stato sanzionato amministrativamente ai sensi dall’art. 75 Dpr 309/90".

I poliziotti hanno sottoposto l’uomo a perquisizione personale ed hanno rinvenuto altre quattro dosi di cocaina, del peso complessivo di circa 3 grammi, ed una pallina di marijuana di 0,25 grammi, già confezionata e pronta per la vendita. Inoltre presso l’abitazione del cinquantaduenne, gli agenti, con l’ausilio del cane antidroga Casting dell’unità cinofila, hanno trovato anche altre cinque buste contenenti cocaina, dal peso complessivo di circa nove grammi, due bilancini di precisione, vario materiale per il confezionamento, nonché altri residui di sostanza stupefacente di tipo marijuana.

La sostanza stupefacente rinvenuta, sottoposta ad accertamenti qualitativi e quantitativi da personale del gabinetto regionale di polizia scientifica, è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in centro durante la compravendita di droga, arrestato 52enne

ReggioToday è in caricamento