rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La cerimonia

Ad Atam il titolo di socio onorario dell'associazione Portatori della Vara

La consegna del riconoscimento questa mattina nella sala delle conferenze del Terminal Botteghelle alla presenza di mons. Salvatore Nunnari, del presidente Suraci e dell'ad dell'azienda Giuseppe Basile

L'Atam è stata insignita, questa mattina, con il riconoscimento di "socio onorario" dell'associazione Portatori della Vara della Madonna della Consolazione. La cerimonia si è svolta nella sala conferenze del terminal Botteghelle dell'Azienda trasporti per l’area Metropolitana di Reggio Calabria.

Il presidente Gaetano Surace ha ricordato quanto Atam sia stata importante durante il periodo del Covid per trasportare la Sacra Effige in città. Si tratta della prima volta che questa onorificenza viene consegnata ad una azienda e non ad un singolo, questo a testimoniare l’impegno che tutta l’azienda ha speso in quel periodo ed anche dopo. 

Il presidente onorario, monsignor Salvatore Nunnari ha voluto ringraziare Atam per quanto fatto, sottolineando quanto importante sia la collaborazione tra chi fa un servizio alla comunità e le associazioni del territorio. "L’azienda - spiega una nota - accoglie con grande orgoglio questo riconoscimento consapevole che Atam rappresenta Reggio Calabria e quindi è molto felice di fare parte dell'associazione Portatori della Vara che rappresenta la prima associazione devota alla Madonna della Consolazione, uno dei simboli più importanti e più rappresentativi della città". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Atam il titolo di socio onorario dell'associazione Portatori della Vara

ReggioToday è in caricamento