rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Il messaggio

Gli auguri del presidente Mancuso ai calabresi per la Santa Pasqua

"Che i sentimenti pasquali contaminino ogni impegno per un’Italia in grado di eliminare, da Nord a Sud, discriminazioni e diseguaglianze"

"Nella ricorrenza che commemora la resurrezione di Cristo, rivolgo ai calabresi gli auguri più sentiti per la Santa Pasqua. La Calabria - aggiunge il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso - in molte circostanze e in particolare nella disponibilità all’accoglienza di chi fugge da fame, guerre e disastri ambientali, ha dimostrato di avere un cuore grande. Perciò non dubito che, unendo gli sforzi di tutti, sapremo rinforzare la coesione sociale e confrontarci con il resto del Paese e dell’Europa attingendo al patrimonio di civiltà e cultura della nostra terra".

Il presidente Mancuso auspica "che i sentimenti pasquali contaminino ogni impegno per un’Italia in grado di eliminare, da Nord a Sud, discriminazioni e diseguaglianze. Allo stesso tempo, c’è da augurarsi che lo spirito pasquale, di speranza, solidarietà e fratellanza, possa influenzare positivamente i processi di pace per l’Ucraina aggredita dalla Russia, nel Medio Oriente e nelle tante regioni del mondo dove i diritti delle persone sono violati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri del presidente Mancuso ai calabresi per la Santa Pasqua

ReggioToday è in caricamento