rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La rimpatriata / Gallico

Si ritrovano a 50 anni dalla maturità e ricordano i tempi sui banchi del Piria

Gli ex studenti della sezione H dell'istituto tecnico commerciale di Reggio Calabria si sono incontrati in pizzeria

Si sono ritrovati dopo cinquant'anni dal diploma. Sono i ragazzi del 1973, compagni di classe della sezione H dell'Istituto tecnico commerciale statale Raffaele Piria di Reggio Calabria. Hanno voluto incontrarsi, per vivere una serata all'insegna dell'allegria e dei ricordi e così in una nota pizzeria a Gallico marina sono arrivati in tanti per riabbracciarsi e raccontarsi come sono trascorsi questi cinquanta anni dal diploma. 
La bellissima serata trascorsa tra risate ed aneddoti dei tempi della scuola, è stata allietata da Fortunato Praticò (alias Celentano) uno dei partecipanti, giunto da Roma, che ha imitato perfettamente il noto cantante, con le sue bellissime canzoni.

Così a fine serata è tempo di ringraziamenti per gli organizzatori Luigi Cama e Anna Nucara e gli altri partecipanti Luigia Moricca, Fortunato Praticò, Mariella Indelicati, Vittoria Pannuti, Nino Siclari, Sanny Cama, Vincenzo Minniti, Mariarosaria Naso, Gioconda Nocera, Angela Paviglianiti, Paolo Spanti, Nino Politi, Demetrio Porgo.

"Tutti rivolgono un particolare pensiero ai compagni assenti, e soprattutto a tutti i compagni di classe che non ci sono più."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ritrovano a 50 anni dalla maturità e ricordano i tempi sui banchi del Piria

ReggioToday è in caricamento