rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Le congratulazioni

Traffico rifiuti Mortara, Occhiuto: "Chi inquina uccide la Calabria, grazie carabinieri"

Il governatore della Calabria esprime il proprio plauso dopo l'operazione che ha portato all'arresto di alcuni componenti di una organizzazione criminale

“A Reggio Calabria alcuni delinquenti accatastavano rifiuti urbani e speciali in prossimità del mercato ortofrutticolo e li smaltivano dandogli fuoco, provocando roghi tossici estremamente pericolosi per l’ambiente e per la salute dei cittadini. Questa mattina due persone sono state arrestate, e complessivamente ci sono sette indagati.

Ringrazio, a nome di tutti i calabresi, i carabinieri della compagnia di Reggio Calabria, il generale di divisione Pietro Salsano, comandante della Legione carabinieri Calabria, e il procuratore di Reggio Calabria Giovanni Bombardieri, per lo straordinario lavoro che quotidianamente compiono a tutela della legalità, del territorio, delle persone perbene.

Chi inquina e distrugge l’ambiente uccide la Calabria. Questi veri e propri criminali vanno fermati con ogni mezzo”, afferma in una nota Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico rifiuti Mortara, Occhiuto: "Chi inquina uccide la Calabria, grazie carabinieri"

ReggioToday è in caricamento