rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Gli arresti

Fermati con la cannabis in autovettura, due arresti delle volanti

Il fiuto del cane Hank consente di trovare circa 147 grammi di marijuana dentro l'appartamento nella disponibilità di uno dei fermati

Gli agenti delle volanti controllano ed arrestato due spacciatori. Questi i fatti. Nei giorni scorsi, in via Reggio Campi, il personale delle volanti ha arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, due soggetti, di 34 e 36 anni, entrambi residenti in Reggio Calabria ed entrambi conosciuti dalla polizia.

I due uomini, fermati a bordo di un’autovettura, sono stati trovati in possesso della somma in contanti di 540 euro e di due involucri contenenti circa 92 grammi di una sostanza che, a seguito di esame effettuato dal personale del Gabinetto regionale di polizia scientifica per la Calabria di Reggio Calabria è risultata positiva al narcotest in quanto cannabis.

L’attività di controllo e perquisizione, con l’ausilio di un’unità cinofila della Questura, è stata estesa alle abitazioni dei due fermati e, in un appartamento nella disponibilità di uno dei due soggetti, il cane poliziotto Hank ha individuato una busta in cellophane con all’interno circa 147 grammi di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati con la cannabis in autovettura, due arresti delle volanti

ReggioToday è in caricamento