rotate-mobile
Cronaca

La finalista reggina Caputo e l'avventura a Miss Italia: gli auguri e il supporto di Cannizzaro

A dirlo è il deputato reggino, in vista del gran finale della 84esima edizione della kermesse, che vedrà tra le protagoniste la reginetta nel contendersi lo scettro di più bella d'Italia a Salsomaggiore Terme

"La bellezza mediterranea di Carlotta Caputo porta Reggio Calabria alla finalissima di Miss Italia. Alla splendida ragazza che rappresenta il nostro territorio vada l’in bocca al lupo dell’intera Calabria, di cui porta la fascia di Miss regionale. Con la speranza che quella fascia possa estendersi al territorio nazionale".

A dirlo è il deputato reggino Francesco Cannizzaro, vice capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, in vista del gran finale della 84esima edizione dell’affermata kermesse, che vedrà tra le protagoniste la bellissima ragazza reggina nel contendersi lo scettro di più bella d'Italia a Salsomaggiore Terme.

"Conosco la famiglia Caputo, i genitori Francesco e Aita, persone straordinarie, benvolute da tutti, che a Reggio operano nel settore della ristorazione con grandissimi sacrifici e ottimi risultati. Carlotta non può che avere acquisito i loro valori. Oltre che bellissima, infatti è una ragazza dinamica, una bravissima studentessa del liceo scientifico, giunta ormai all’ultimo anno dell’indirizzo economico giuridico, con un grande sogno nel cassetto: quello di aprire una casa di moda. E mi auguro che voglia farlo nella nostra terra. So che il suo motto è You can, quindi il mio augurio per lei è proprio che lei possa... possa realizzare il suo sogno, regalandone di conseguenza uno alla sua città, Reggio".

"Carlotta Caputo sappia che Reggio è con lei, la Calabria è con lei, concittadini e istituzioni la sostengono e faranno il tifo per lei non solo in questa competizione ma anche nella realizzazione del suo grande sogno. In ogni caso, Carlotta ha già vinto!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La finalista reggina Caputo e l'avventura a Miss Italia: gli auguri e il supporto di Cannizzaro

ReggioToday è in caricamento