rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Controlli sul territorio

Pugnali e munizioni in cantina: denunciato un uomo

Per detenzione abusiva ed omessa custodia di armi. Il materiale rinvenuto dai carabinieri è stato sottoposto a sequestro penale

Uno stiletto, tre pugnali, 1500 cartucce di vario calibro, venti chili di pallini in piombo per munizioni da caccia e quasi dieci chili di polvere da sparo è quanto hanno trovato i carabinieri nello scantinato di un uomo, di sessantuno anni, a Cataforio.

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale, mentre si è proceduto al ritiro cautelativo per le altre armi regolarmente detenute.

In particolare, i carabinieri della locale stazione, durante i regolari controlli sul territorio disposti dalla compagnia carabinieri di Reggio Calabria, finalizzati alla verifica della regolare detenzione e custodia di armi e munizioni nel rispetto della normativa vigente, hanno denunciato l'uomo per detenzione abusiva ed omessa custodia di armi. 

Trattandosi di procedimento in fase di indagini preliminari, rimangono salve le successive determinazioni in fase processuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugnali e munizioni in cantina: denunciato un uomo

ReggioToday è in caricamento