Cronaca Cinquefrondi

Riqualificazione palestra dell'istituto Italo Bonino: consegnati i lavori

Per un importo complessivo di 200 mila euro, l'intervento della Città metropolitana servirà a riqualificare i solai, gli spogliatoi ed il tetto della struttura, oltre a prevedere l'ammodernamento degli impianti elettrici, di riscaldamento ed antincendio

Sono stati consegnati i lavori di ristrutturazione e riqualificazione della palestra dell’istituto Italo Bonino di Cinquefrondi. Per un importo complessivo di 200 mila euro, l'intervento della Città metropolitana servirà a riqualificare i solai, gli spogliatoi ed il tetto della struttura, oltre a prevedere l'ammodernamento degli impianti elettrici, di riscaldamento ed antincendio.

Al momento della consegna del cantiere erano presenti il consigliere metropolitano delegato agli impianti sportivi, Carmelo Versace, Mimmo Panuccio del settore Edilizia di Palazzo Alvaro, Lucia Meddis del settore Sviluppo economico, il vicesindaco di Cinquefrondi Roberto Foriglio, i consiglieri cinquefrondesi Albanese e Luciano ed il dirigente del settore tecnico Maurizio Carlino.

"Si tratta di un investimento importante da parte della Città Metropolitana - ha detto Versace - che consentirà di aggiungere, sul territorio, un altro gioiellino dello sport, fondamentale anche per la crescita del tessuto sociale della cittadina pianigiana. Un intervento, quindi, che va oltre lo sport e guarda, con sempre più attenzione, alle esigenze ed alle necessità dei cittadini metropolitani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione palestra dell'istituto Italo Bonino: consegnati i lavori

ReggioToday è in caricamento