rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
La cerimonia / Cittanova

A Cittanova l'inaugurazione del Palasport del liceo scientifico Guerrisi

La nuovissima palestra-auditorium ospita tribune per 290 persone e relativi servizi di supporto, oppure come auditorium, 494 posti a sedere. Taglio del nastro mercoledì 22 dicembre alle ore 11

Ancora importanti novità sul fronte della riqualificazione e ammodernamento del sistema di edilizia scolastica del territorio reggino. L'ultimo intervento, in ordine di tempo, promosso dalla Città metropolitana in questo importante settore, riguarda il liceo scientifico M. Guerrisi di Cittanova dove mercoledì 22 dicembre, alle ore 11, è in programma la cerimonia di inaugurazione del nuovo Palasport.

Realizzata all’interno dell’area a verde di pertinenza del liceo scientifico Guerrisi, la nuovissima palestra-auditorium ospita tribune per 290 persone e relativi servizi di supporto, oppure come auditorium, 494 posti a sedere. Una struttura polifunzionale, dunque, destinata non solo alle attività degli studenti del liceo, ma anche a quelle sportive e per manifestazioni a carattere culturale, sociale e artistico.

Alla cerimonia prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco ff della Città metropolitana Carmelo Versace, anche nella sua qualità di delegato all'edilizia scolastica, il dirigente del settore edilizia della Città metropolitana Giuseppe Mezzatesta, la dirigente scolastica dell'Istituto M. Guerrisi Clelia Bruzzì ed il sindaco di Cittanova Francesco Cosentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cittanova l'inaugurazione del Palasport del liceo scientifico Guerrisi

ReggioToday è in caricamento