Cronaca

Un calzino dentro un vano artigianale dell'autovettura per la droga, arrestato

Gli involucri scoperti dagli agenti del commissariato di Gioia Tauro contenevano cocaina, l'uomo è stato arrestato in flagranza di reato

La droga sequestrata dalla Polizia

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Gioia Tauro, guidati da Diego Trotta, in servizio di controllo del territorio, hanno fermato un uomo alla guida della propria autovettura che transitava sulla Strada grande comunicazione, nel comune di Rosarno con direzione Gioiosa Jonica. 

Gli operatori, alla luce di un comportamento agitato del conducente, decidevano di operare una perquisizione personale e del mezzo. Al termine del controllo veniva rinvenuto, sotto il sedile lato passeggero dell’auto, abilmente occultato all’interno di un vano artigianale, un calzino con all’interno 4 involucri termo sigillati, con l’indicazione del peso, contenenti una sostanza che, opportunamente analizzata presso i locali del posto di Polizia scientifica di Gioia Tauro, è risultata cocaina.

L’uomo è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di trasporto, detenzione e traffico di sostanza stupefacente del tipo cocaina e, il personale del Commissariato di Gioia Tauro ha proceduto, altresì, al sequestrato dell’autovettura dell’arrestato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un calzino dentro un vano artigianale dell'autovettura per la droga, arrestato

ReggioToday è in caricamento