rotate-mobile
La nomina / Varapodio

Coldiretti, Stefano Floramo nuovo presidente della sezione di Varapodio

Laureato in architettura e appassionato di agricoltura, promuoverà un sistema di produzione più sostenibile attraverso le tecniche biologiche e il consumo di prodotti locali a km 0

La sezione Coldiretti di Varapodio ha un nuovo presidente, Stefano Floramo. Il neoeletto presidente è un giovane laureato in architettura e ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione nata fin da bambino per l'agricoltura. Il suo approccio innovativo ha portato allo sviluppo di numerosi progetti come la coltivazione di prodotti biologici, la conversione di vecchi impianti in impianti di particolari varietà di arance e limoni e l’utilizzo di tecniche di irrigazione a basso consumo di acqua.

L'obiettivo di Floramo è quello di sviluppare un sistema di produzione più sostenibile e rispettoso dell'ambiente, promuovendo l'agricoltura biologica e il consumo di prodotti locali a km 0. Come si legge in una nota, il suo lavoro alla guida della sezione Coldiretti di Varapodio si concentrerà sulla promozione e la valorizzazione delle produzioni tipiche calabresi, sulla lotta contro i cibi sintetici e sul sostegno alle imprese locali. A Stefano Floramo gli Imprenditori insieme al direttore Pietro Sirianni e il presidente Domenico Lavorata augurano buona fortuna per il rilancio del settore agricolo sul territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldiretti, Stefano Floramo nuovo presidente della sezione di Varapodio

ReggioToday è in caricamento