rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La decisione

Dal Comune di Reggio un'auto in comodato d’uso gratuito alla polizia locale di Bagnara Calabra

La delibera della giunta comunale. Le operazioni per la consegna del veicolo saranno curate da Salvatore Zucco, comandante della polizia locale reggina

Oggi la giunta comunale di Reggio Calabria ha deliberato di concedere in comodato d’uso gratuito un’autovettura da adibire ai servizi di polizia locale al Comune di Bagnara Calabra.

La decisione arriva dopo l’episodio delittuoso avvenuto lo scorso 27 gennaio, in occasione del quale ignoti hanno dato alle fiamme l’unico veicolo di servizio in dotazione al comando della polizia locale del Comune bagnarese.

L'esecutivo, nel rinnovare la ferma condanna per il grave gesto e nel ribadire la solidarietà e la fattiva vicinanza della città di Reggio Calabria all’amministrazione e alla società civile bagnarese, ha deliberato la concessione dell’autovettura per un periodo di quattro mesi e comunque fino alla consegna dei due veicoli in corso di acquisizione da parte del comando del Comune di Bagnara Calabra, con ciò assicurando la continuità dei servizi di polizia municipale.

Le operazioni finalizzate alla materiale consegna del veicolo saranno curate dal comandante della polizia locale reggina, Salvatore Zucco. "Oggi – dichiara il vicesindaco Paolo Brunetti – si concretizza l’impegno che avevamo assunto già all’indomani del grave atto intimidatorio, nell’essere vicini in modo tangibile alla comunità e alla polizia municipale di Bagnara Calabra".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Comune di Reggio un'auto in comodato d’uso gratuito alla polizia locale di Bagnara Calabra

ReggioToday è in caricamento