rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Villa San Giovanni

Covid, un altro caso positivo intercettato a Villa San Giovanni: l'annuncio del Comune

Lo comunica l'amministrazione villese con un post sui social. "Ora più che mai è necessaria la collaborazione di tutti per evitare che il virus si propaghi tra i giovani che possono essere i maggiori trasmettitori all'intera comunità"

Un altro contagio positivo al Coronavirus è stato individuato a Villa San Giovanni. A darne notizia il Comune villese con un post su Facebook che puntualizza: "Non è collegato all'evento funebre dei casi precedenti. Invitiamo tutta la cittadinanza a porre la massima attenzione al rispetto rigoroso delle regole anti Covid al fine di evitare la diffusione della pandemia.

Ora più che mai è necessaria la collaborazione di tutti per evitare che il virus si propaghi tra i giovani che possono essere i maggiori trasmettitori all'intera comunità. Dobbiamo tutelare e proteggere soprattutto gli anziani e gli ammalati che sono i soggetti più a rischio perché fragili e, per tale motivo, esposti a contrarre il virus con effetti gravi. Villa ha risposto benissimo nella Fase 1. Non disperdiamo il grande lavoro ed i notevoli sacrifici fatti". 

In giornata continua il post "il sindaco invierà una lettera alle associazioni per lavorare in sinergia alla sensibilizzazione della comunità. Così come chiederà la massima collaborazione alle forze dell'ordine, ringraziandole per l'egregio lavoro finora svolto ed invitandole a profondere il massimo sforzo in questa fase delicata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, un altro caso positivo intercettato a Villa San Giovanni: l'annuncio del Comune

ReggioToday è in caricamento